SEI UN GLADIATORE DELLA BICI? RACCONTA LA TUA STORIA AD URSUS

Lanciato il contest per gli amanti della bicicletta: le storie da "gladiatori" più belle premiate con ruote top di gamma.

SEI UN GLADIATORE DELLA BICI? RACCONTA LA TUA STORIA AD URSUS

"Sei un gladiatore? Raccontaci la tua storia". E' questo il claim della campagna di comunicazione con cui Ursus lancia il contest "BE A GLADIATOR", iniziativa a partecipazione aperta con cui l'azienda Vicentina spera di raccogliere le più belle storie di ciclismo pedalato e premiarle con Miura T45, le ruote Top di Gamma della linea del Toro. Un contest che mira ai contenuti, per poter raccogliere storie appassionanti, eroiche nel loro piccolo o grande contesto, che mettano in luce quanto qualsiasi uomo (o meglio, qualsiasi ciclista) sia spesso protagonista di storie interessanti in cui vengono superati i propri limiti; che sia un aneddoto su una brutta caduta che non ha peró impedito all'autore di arrivare al traguardo, o la storia di una sfortunata foratura nel pieno di una Gran Fondo, poi recuperata, l'importante é che l'evento descritto abbia dei connotati da "gladiatore". Al contest possono partecipare tutti: grandi o piccoli, agonisti o amatori, ciclisti della domenica e pedalatori della città. Non c'é limite, l'unico vincolo é il requisito di "eroicità" dell'impresa.

Le storie saranno raccolte tramite Facebook, dalla pagina ufficiale dell'azienda (facebook.com/UrsusWheels), dove è disponibile on-line il form di caricamento: ogni partecipante dovrà inviare una foto e un semplice testo di massimo 500 caratteri che racconti l'impresa. Dopo il 31 Marzo, Ursus raccoglierà in azienda Luca Scinto (Direttore Sportivo del Team Vini Fantini Selle Italia), Matteo Rabottini (uno dei leader #giallofluo, protagonista dell'impresa di Pian dei Resinelli) e insieme a Mirko Ferronato (CEO Ursus SpA) sceglieranno le quattro storie più belle e significative, che verranno premiate con un paio di Miura T45 (o modello alternativo, scelto dal vincitore, da catalogo Ursus).

Chi ha qualcosa da raccontare allora, non deve far altro che collegarsi a internet: la sua storia da #gladiatore potrebbe essere messa in luce, e ricevere un gradito premio.

Clicca qui per visualizzare il regolamento del contest "Be A Gladiator"


Lascia Commento

Post Recenti

ADV


Follow on Twitter

Partner